I SIMBOLI
Giovedì, 6 Dicembre 2007, ore 18:30 Inaugurazione della mostra I SIMBOLI di Maria CONSTANTINESCU Devo dirvi che io conosco benissimo la pittura di Maria Constantinescu e la trovo molto interessante, tanto per i suoi pregi pittorici, intrinseci, quanto per il fatto